0

Avvertenze

maggio 25th, 2014 /

Avvertenze Legali

Questo è un sito no-profit. Esso non gode di sovvenzioni, né donazioni, né sgravi o benefici economici di alcun tipo ed è prodotto solo grazie al lavoro non retribuito di volontari. Le spese di hosting sono integralmente auto-sostenute. Attraverso queste pagine non si svolgono transazioni commerciali né prestazioni professionali di nessun tipo.

Esso è prodotto e hostato in ambiente Linux. Per la sua realizzazione non è stato utilizzato alcun software commerciale. Il software base è WordPress, CSS distribuito con licenza GNU/GPL.

Alcune immagini ospitate su queste pagine sono state prelevate da siti ove venga esplicitamente concesso il download e il riutilizzo sotto licenza GNU/GPL. Altre provengono da raccolte commerciali regolarmente acquistate. Le notizie vi vengono pubblicate in maniera del tutto a-periodica e gli aggiornamenti sono prodotti esclusivamente sulla base dei contributi di aggiornamento occasionalmente elaborati. Pertanto questo sito non è da considerarsi, in alcun modo, un prodotto editoriale, ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Sul sito non è presente alcuna rassegna stampa.

In questo sito non si recepiscono né si trattano dati personali o sensibili relativi a chicchessia.

Le opinioni espresse nelle pagine aperte agli interventi dei lettori sono di pertinenza degli stessi e non necessariamente coincidono con quelle dell’Amministratore del sito.
L’Amministratore declina, altresì, qualsivoglia responsabilità per i contenuti e gli interventi suddetti e si riserva la possibilità di cancellare ogni contenuto ritenuto lesivo dell’altrui privacy o palesemente contrario a una qualunque legge dello Stato o alla dignità altrui.

I contenuti dei post, salvo diversa ed esplicita indicazione (sempre presente, ove ne ricorra la necessità), sono di di pertinenza dell’Amministratore e non ne può essere alterata la proprietà intellettuale. Eventuali riusi o pubblicazioni su altri siti o supporti implica la necessità di citare la fonte.

La partecipazione al blog impone il rispetto delle regole di netiquette, della privacy propria ed altrui e, in generale, delle leggi dello Stato e delle regole di civile convivenza.

Grazie

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>